Rimikind Globuli, flacone da 10 g

800149066

Rimedio omeopatico, studiato appositamente per i bambini, anche per i più piccoli, che offre un rapido sollievo in caso di riniti.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

12,90€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

I neonati o i bambini in tenera età possono spesso soffrire di riniti forti ed ostinate. Il naso ostruito dal muco e incrostato diventa un problema particolare quando il bimbo non è ancora capace di soffiarselo. Di conseguenza il bere e l’allattamento diventano pressoché impossibili ed aumenta il rischio di contrarre otiti. Poiché le riniti ricorrenti sono facilmente riscontrabili in soggetti affetti da allergia, si giustifica la presenza di un rimedio come Luffa operculata che ha un chiaro intervento sulla diatesi allergica. In questi casi Rimikind® può offrire un rapido sollievo. Ha un’azione fluidificante ed espettorante sui catarri da raffreddamento e libera il naso aiutando nella difficoltà respiratoria. Infine anche danni cronici alla mucosa, come avvengono nella rinite allergica, rispondono bene al prodotto.   

Indicazioni

Rinite con naso chiuso, incrostato, pieno di muco; rinite cronica, atrofica, vasomotoria; danni cronici alla mucosa dovuti a rinite allergica.

Modo d'uso

  • Stati acuti: 5-7 globuli sciolti in bocca o in poca acqua ogni 30 minuti. Con l’attenuarsi dei sintomi e nella terapia di mantenimento: diradare la somministrazione fino a 5-7 globuli 3 volte al giorno.
  • Stati cronici: 5-7 globuli 3 volte al giorno.

Somministrare il prodotto lontano dai pasti.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: