Prezzo ridotto! Multicentrum Mamma DHA, 30+30 compresse deglutibili

Multicentrum Mamma DHA, 30+30 compresse deglutibili

934825252

Integratore alimentare multivitaminico e multiminerale adatto alle donne in gravidanza.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Apporto completo di nutrienti dalla A allo Zinco

Integratore alimentare specificatamente formulato per supportare il fabbisogno nutrizionale delle donne in gravidanza.

  • Formula completa e bilanciata
  • Con acido folico
  • Con DHA
  • Qualità testata
  • Senza zuccheri
  • Senza glutine

Modalità d’uso

Assumere una compressa al giorno di Multicentrum mamma deglutendola con acqua, in qualsiasi momento della giornata. L’assunzione del prodotto non dà luogo a fenomeni di accumulo nel rispetto della modalità d’uso: non superare la dose giornaliera consigliata. Multicentrum mamma può essere assunto per periodi prolungati.

Avvertenze

Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore ai 25°C, nella confezione originale ben chiusa. Non utilizzare se all’apertura del tappo la lamina di alluminio del flacone risulta danneggiata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Tabella nutrizionale - Composizione

Ingredienti per una compressa % NRV[*] LARN[**]
Vitamina E[***] 12 mg 100% 100%
Vitamina C 100 mg 125% 100%
Vitamina B1(Tiamina) 1.4 mg 127% 100%
Vitamina B2 (Riboflavina) 1.7 mg 121% 100%
Vitamina B6 1.9 mg 136% 100%
Vitamina B12 2.6 mcg 104% 100%
Vitamina D 12.5 mcg 250% 83%
Biotina 35 mcg 70% 100%
Acido folico 400 mcg 200% 67%
Niacina[****] 22 mg 138% 100%
Acido pantotenico 6 mg 100% 100%
Beta- Carotene 3 mg
Altri nutrienti specifici in una capsula VNR LARN
DHA 200 mg
Vitamina E 12 mg 100% 100%
Calcio 140 mg 18% 12%
Magnesio 60 mg 16% 25%
Ferro 27 mg 193% 100%
Iodio 175 mcg 117% 87%
Rame 500 mcg 50% 42%
Manganese 2 mg 100% 87%
Cromo 40 mcg 100% 133%
Selenio 30 mcg 55% 50%
Zinco 11 mg 110% 100%

 

I benefici di Multicentrum Mamma DHA

Difese naturali: La gravidanza è un periodo delicato durante il quale è importante mantenere in salute il sistema immunitario. Vitamina C, Rame e Zinco sono nutrienti essenziali che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo ma anche nutrienti importanti a supporto della normale funzione del sistema immunitario.

Salute delle ossa: Il Calcio è un componente critico dell’osso della mamma ma anche del piccolo, che durante la vita in utero costruisce il proprio patrimonio osseo. In gravidanza aumenta la richiesta di Calcio che ogni giorno la mamma passa al feto attraverso il circolo sanguigno. Assieme a questo minerale è essenziale assumere anche la Vitamina D, che contribuisce al suo normale assorbimento ed utilizzo.

Livelli di glucosio nel sangue: In gravidanza alcune donne manifestano un aumento del livello di glucosio nel sangue; in particolare la placenta produce ormoni che sostengono la crescita del feto, ma questi possono anche ridurre la capacità dell’organismo materno di utilizzare il glucosio. Il Cromo è un minerale, naturalmente presente negli alimenti, noto per la sua capacità di contribuire al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.

Formazione del sangue: Il volume del sangue aumenta fino al 50% durante il terzo trimestre di gravidanza raggiungendo il picco al momento del parto. Di conseguenza cresce notevolmente il fabbisogno materno di Ferro, che contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e, come la vitamina B12, aiuta la fisiologica formazione dell’emoglobina ed il folato contribuisce alla normale emopoiesi.

Salute della placenta: La placenta è un organo temporaneo deputato agli scambi metabolici tra madre e feto. Esso nutre, protegge e sostiene la crescita della vita all’interno dell’utero. L’ Acido Folico è coinvolto in tutti i processi di divisione cellulare ed ha un ruolo importante nel favorire la crescita e le modificazioni placentari necessarie per soddisfare le esigenze del feto.

Cervello e occhi del feto: L’Acido Docosaesaenoico (DHA) è il componente principale dell’olio di pesce. Può essere sintetizzato dall’organismo solo in piccole quantità e per questo motivo è importante assumerlo con la dieta e la sua principale fonte alimentare è il pesce azzurro. Durante la gravidanza il fabbisogno di DHA aumenta in risposta alle richieste dello sviluppo fetale. Il DHA è l’acido grasso più abbondante nel cervello e nella retina e dunque l'assunzione di acido docosaesaenoico (DHA) da parte della madre contribuisce al normale sviluppo cerebrale e degli occhi nel feto. L'effetto benefico è ottenuto con un'assunzione giornaliera di 200 mg di DHA in aggiunta alla dose giornaliera consigliata di acidi grassi omega-3 nell'adulto, che è pari a: 250 mg di DHA e EPA

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche