Prezzo ridotto! Fruvis MultiVitamine Gommose, 60 gommose gusto Frutti di Bosco

Fruvis MultiVitamine Gommose, 60 gommose gusto Frutti di Bosco

935839050

Gelly Gommose tecnicamente evolute che facilitano l’assunzione di Vitamine e Minerali.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -26.4%

Prezzo di listino
9,90€

7,29€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

FRUVIS MULTIVITAMINE, soffici gelatine gommose al gusto frutti di bosco, apporta 9 Vitamine più 2 Minerali essenziali per l’organismo fornendo energia, benessere e protezione.
La particolare tecnologia di microincapsulazione favorisce un’ottimale biodisponibilità delle Vitamine e conferisce alle gommose un delizioso sapore di frutta, rendendole gradevoli da mordere.
Le Vitamine B6, B12 e la Niacina contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, la Biotina al normale funzionamento del sistema nervoso e alla funzione psicologica.
La Vitamina C favorisce la normale funzione del sistema immunitario e accresce l’assorbimento del ferro, la Vitamina E aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, il Folato contribuisce alla normale emopoiesi, ossia alla formazione dei globuli rossi.
La Vitamina K1 è utile al mantenimento di ossa normali, insieme alla Vitamina D3 che contribuisce al mantenimento della funzione muscolare.
Lo Zinco aiuta a mantenere pelle, capelli, unghie in salute e contribuisce al regolare funzionamento della capacità visiva, lo Iodio favorisce la normale funzione cognitiva.
La formulazione, adatta per adulti e bambini, è priva di glutine, lattosio, aromi artificiali, coloranti e conservanti.

Modo d'uso

Si consiglia di assumere 2 gommose al giorno, in qualsiasi momento della giornata.

Ingredienti

Sciroppo di glucosio, zucchero, acqua, gelatina, sorbitolo, vitamina C (acido ascorbico), vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), maltodestrina, acidificante: acido citrico, aromi naturali, niacina (nicotinamide), concentrato di succo di carota nero, solfato di zinco, vitamina D3 (colecalciferolo), agente di rivestimento: cera di carnauba, vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina K1, acido folico, ioduro di potassio, biotina, vitamina B12 (cianocobalamina).

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Conservare in luogo fresco ed asciutto ad una temperatura non superiore ai 25°C, al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: