In offerta! Named Cardionam, confezione da 30 compresse

Named Cardionam, confezione da 30 compresse

932711536

Integratore naturale a base di Riso Rosso Fermentato per abbassare i livelli di colesterolo nel sangue.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

L'eccesso di colesterolo mette in pericolo la salute del sistema cardiovascolare; l'ipercolesterolemia, infatti, incrementa il rischio di patologie cardio-vascolari.

Cardionam, grazie alla sinergia dei propri estratti vegetali (Monacolina K, Carciofo, Vitamine B12, B6, B3, Coenzima Q10, Banaba e Acido Folico) contribuisce a mantenere nella norma i livelli di colesterolo nel sangue.

Cardionam

  • Mantiene i normali livelli di colesterolo (10 mg di Monacolina K)
  • Favorisce i processi metabolici dei lipidi (Carciofo)
  • Contribuisce al normale metabolismo energetico (Vitamine B6 e B12)   

Modo d’uso:

  • 1 compressa alla sera

Noi lo consigliamo perché

L’efficacia dei derivati del riso rosso fermentato nell’abbassare i livelli di colesterolo nel sangue è oramai certificata da diversi studi. Noi nella nostra parafarmacia consigliamo molto questo prodotto a chi ha dei valori alti di colesterolo perché Cardionam è un prodotto completo per ottenere degli ottimi risultati in maniera naturale.

Composizione

Contenuti medi Per dose giornaliera 1 cpr %NRV*
Carciofo e.s. 500 mg
Riso rosso fermentato 200 mg
apporto di Monacolina K 10 mg
Banaba e.s. 75 mg
Coenzima Q10 50 mg
Niacina 9 mg 56,3
Vitamina B6 1,4 mg 100
Vitamina B12 0,83 mcg 33,2
Acido folico 110 mcg 55
*NRV = Valore Nutritivo di Riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. UE 1169/2011

Curiosità

Carciofo: l’estratto di Carciofo favorisce le funzioni del fegato. Esplica anche un effetto antiossidante importante per proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Riso rosso fermentato: si ottiene dalla fermentazione del comune riso, la quale avviene ad opera di un particolare lievito, chiamato Monascus purpureus o lievito rosso. Durante la propria attività fermentativa, questo lievito si arricchisce di un gruppo di sostanze denominate monacoline. L’assunzione di 10 mg al giorno di Monacolina K, da Riso rosso fermentato, contribuisce a mantenere nella norma i livelli ematici di colesterolo.

Banaba: l'estratto di Banaba tit. in acido corosolico è utile per favorire le funzioni digestive e la regolarità del transito intestinale.

Coenzima Q10: è una molecola organica che partecipa alle reazioni di ossido-riduzione.

Vitamina B6, Vitamina B12 e Acido folico: contribuiscono al normale metabolismo dell’omocisteina.

Precedenti richieste degli utenti [ 5 ]

  • Richiesta da vincenzo
    del 29/12/2017
    salve ho il colesterolo totale 240 mi consiglia un integratore Risposta:
    Buongiorno, le linee guida parlano di livelli normali quando la concentrazione di colesterolo totale è inferiore a 200 mg/dL quindi lei si trova in una situazione di colesterolo alto. Poi bisognerebbe fare un'analisi completa per vedere le percentuali dei così detti colesterolo buono (HDL) e cattivo (LDL). Comunque in situazioni come la sua noi di solito consigliamo degli integratori a base di riso rosso fermentato che è molto efficace nell'abbassare i livelli di colesterolo. Cardionam è il prodotto che consigliamo di più al nostro bancone perchè sappiamo funzionare bene. Da tenere presente che l'efficacia di questi integratori deve essere aiutata da uno stile di vita adeguato: alimentazione sana povera di grassi e attività fisica costante. Cordiali saluti Dott. Enrico Cancellotti
  • Richiesta da enzo
    del 31/12/2017
    salve io ho ordinato per sbaglio il kilocal colesterolo,vabbene lo stesso oppure ordino pure il cardionam.se non cambia nulla lascio il kilocal?quanto conpresse al giorno Risposta:
    Buongiorno, noi il Kilocal Colesterolo è un buon prodotto per aiutare ad abbassare il colesterolo. Bisogna prendere una compressa al giorno prima di andare a dormire. Cordiali saluti Dott.Enrico Cancellotti
  • Richiesta da enzo
    del 03/01/2018
    dott cancellotti grazie per la sua risposta tempestiva Risposta:
  • Richiesta da Giordano
    del 16/05/2018
    Buongiorno, me lo consiglia per la pressione alta? Risposta:
    Salve, come integratore specifico per la pressione alta non glielo consiglio. Il Cardionam è un integratore molto efficace nel controllare i livelli di colesterolo e dei grassi in circolazione, in più è attivo nel controllare i livelli di omocistina che a livelli sopra la norma può creare danni al cuore. Se invece la pressione alta è associata a colesterolo alto allora il Cardionam può avere un effetto indiretto perchè abbassando i livelli del colseterolo abbassa la pressione. Se lei ha una pressione alta costante la cosa migliore è andare dal suo medico per valutare eventuali approcci terapeutici da intrapendere. Cordiali saluti Dott. Enrico Cancellotti
  • Richiesta da un ospite
    del 28/05/2018
    se va bene anche peri trigliceridi Risposta:
    L'integratore Cardionam è utile per i livelli di colesterolo nel sangue e la funzione digestiva. Per il mantenimento dei normali livelli di trigliceridi consigliamo di abbinare il prodotto Enerzona Omega 3 RX che può trovare qui: https://www.farmabimbi.com/alimentazione-integratori-adulti/1200-enerzona-omega-3-rx-120-capsule-da-1gr-911429684.html Cordiali saluti Team FarmaBimbi

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: