Caudalie Cofanetto Pelle Perfetta Vinopure Anti-imperfezioni

978110714

Il Siero Infusione Anti-imperfezioni Vinopure 30 ml + 2 regali: la Lozione Purificante Pelle Perfetta Vinopure 50 ml e il Gel Vinopure 30.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Questo cofanetto contiene

  • Vinopure Siero Infusione Anti-imperfezioni 30 ml
    + 2 regali
    : Vinopure Lozione Purificante Pelle Perfetta 50 ml e Vinopure Gel Detergente Purificante 30 ml
  • Vinopure Siero Infusione Anti-imperfezioni 30 ml: Concentrato di acido salicilico naturale, Polifenoli di vinaccioli d'uva e oli essenziali bio*, questo siero dalla texture leggera si fonde a contatto con la pelle per ridurre visibilmente le imperfezioni, restringere i pori e affinare la grana della pelle. Purificata, la pelle è morbida e più luminosa.
  • Vinopure Lozione Purificante Pelle Perfetta 50 ml: Tappa fondamentale della tua routine per le pelli miste, la Lozione Vinopure, arricchita con acido salicilico naturale, Polifenoli di vinaccioli d'uva e oli essenziali bio*, purifica la pelle e la prepara al suo trattamento quotidiano. La pelle è immediatamente radiosa, i pori sono ristretti e le imperfezioni attenuate.
  • Vinopure Gel Detergente Purificante 30 ml: Primo gesto di bellezza indispensabile contro le imperfezioni, il Gel Detergente Purificante, arricchito con acido salicilico naturale, Polifenoli di vinaccioli d'uva e oli essenziali bio*, deterge e purifica la pelle senza seccarla. La sua formula coniuga delicatezza ed efficacia per restringere i pori, ridurre l'eccesso di sebo e attenuare visibilmente le imperfezioni. La sua texture gel lascia sulla pelle una sensazione immediata di freschezza e pulizia.

Formula

Come tutti i prodotti Caudalie, i prodotti del tuo cofanetto sono formulati senza parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, ingredienti di origine animale.

 

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche