Nutriva Basival, 60 compresse

Adatto a: Adulti

Nutriva Basival, 60 compresse

930856721

Integratore alimentare indicato per il fisiologico equilibrio acido-base. Nutriva BASIVAL è utile per il ripristino e il mantenimento dell’equilibrio acido-base.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Integratore alimentare indicato per il fisiologico equilibrio acido-base. Nutriva BASIVAL è utile per il ripristino e il mantenimento dell’equilibrio acido-base.

Nutriva BASIVAL è utile per il ripristino e il mantenimento dell’equilibrio acido-base. L’acidosi è una situazione in cui sono prodotte o introdotte sostanze acide in misura superiore alla norma alterando le riserve minerali dell’organismo. I processi metabolici richiedono un perfetto equilibrio tra produzione ed escrezione di sostanze acide ed alcaline (equilibrio acido-base). 

L’eccesso di scorie acide può portare a stanchezza, stati infiammatori nei tessuti, irritabilità del sistema nervoso, aumento delle tossine e quindi dei radicali liberi. Nutriva BASIVAL può essere utile in caso di: diete iperproteiche, diete ricche in grassi animali e zuccheri raffinati, diete povere in frutta, verdure ed alimenti integrali, stile di vita sedentario, tabagismo, assunzione di alcol e farmaci, elevato inquinamento ambientale, situazioni stressanti protratte, eccessiva attività fisica.

Modalità d’uso

Assumere 1-2 compresse alla sera prima di coricarsi. In caso di necessità la compressa può essere sciolta in un pò d’acqua. 

Ingredienti

Contenuto medio per compressa
Potassio bicarbonato 150 mg
Potassio citrato 150 mg
Calcio citrato 150 mg
Magnesio citrato 150 mg
Polvere di Tallo di Lithothamnium calcareum 100 mg

Informazioni

l prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e derivati del latte, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM. Adatto a vegetariani e vegani. 

Avvertenze

Ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. 

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)