Swisse Collagene con Estratto di Arance Rosse, 7 flaconcini da 30 ml

Adatto a: Adulti

Swisse Collagene con Estratto di Arance Rosse, 7 flaconcini da 30 ml

979238312

Formula ricca di collagene con 5.1 grammi per dose e con estratto di arance rosse.

Collagene idrolizzato: favorisce elasticità e luminosità della pelle, riduce l’aspetto delle rughe.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Formula ricca di collagene con 5.1 grammi per dose e con estratto di arance rosse. Collagene idrolizzato: favorisce elasticità e luminosità della pelle, riduce l’aspetto delle rughe.

Leggi sempre l’etichetta. Segui le indicazioni del tuo medico e del tuo farmacista di fiducia. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata.

  • SENZA LATTOSIO, ADATTO AI VEGETARIANI

Benefici

Nutri la bellezza dall’interno con Swisse Collagene, formula a base di Collagene idrolizzato ed estratto di arance rosse. 

Un gesto di bellezza per prenderti cura della tua pelle dall’interno.

Perché il Collagene è importante per la nostra pelle?

Il collagene è una proteina strutturale che si trova particolarmente nel derma della pelle. Con il passare del tempo e con l’esposizione ai raggi solari, la quantità di collagene presente nel derma si riduce progressivamente e si manifestano così i primi segni di invecchiamento della pelle, come perdita d’elasticità e formazione delle rughe.

L’integrazione di Collagene Idrolizzato, come quello contenuto in Swisse Collagene, aiuta ad aumentare la produzione di collagene ed elastina, e a migliorare quindi elasticità e aspetto della pelle.

Ingredienti

Acqua; Collagene idrolizzato; Correttore di acidità: Acido citrico; Estratto di arancia rossa (Citrus sinensis (L.) Osbeck, frutto); Aroma naturale all’arancia: Correttori di acidità: Acido malico, Acido ascorbico; Conservante: Potassio sorbato; Addensante: Gomma di xanthan; Edulcorante: Sucralosio.

Modalita d'uso

1 flaconcino al giorno (30 ml). Da assumere durante o immediatamente dopo i pasti, o in base alle raccomandazioni del medico. Si consiglia l’assunzione di un flaconcino al giorno per un mimimo di 4 settimane, preferibilmente fino a 12 settimane per un effetto più visibile. Agitare bene prima dell’uso.

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Leggere attentamente gli ingredienti riportati sulla confezione. Tenere
fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di gravidanza, allattamento, assunzione di farmaci o dubbi, consultare il medico.

Conservare al riparo dalla luce diretta del sole in
luogo asciutto e al di sotto dei 25°C. Non usare se il tappo è danneggiato.

 

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)