Swisse Capelli Pelle Unghie, 60 compresse

Adatto a: Adulti

Swisse Capelli Pelle Unghie, 60 compresse

975923576

Le compresse Swisse Ultiboost Capelli Pelle Unghie favoriscono il mantenimento di capelli, pelle e unghie in salute.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

29,90€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Le compresse Swisse Ultiboost Capelli Pelle Unghie favoriscono il mantenimento di capelli, pelle e unghie in salute.

Leggi sempre l’etichetta. Segui le indicazioni del tuo medico e del tuo farmacista di fiducia. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata

  • SENZA LATTOSIO, ADATTO AI VEGETARIANI

Benefici

Swisse Ultiboost Capelli Pelle Unghie è una formulazione multi-nutriente ad alto contenuto di biotina, per un supporto nutrizionale che agisce dall’interno. 

Capelli, Pelle e Unghie: La biotina contribuisce al mantenimento di capelli e pelle sani. Lo zinco contribuisce al mantenimento di capelli, pelle e unghie sani.

Formazione del Collagene: La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle.

Il collagene è una proteina strutturale e svolge un ruolo nel tessuto connettivo per aiutare a mantenere la pelle in salute.

Stress Ossidativo: Lo zinco e la vitamina C contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Swisse Ultiboost Capelli Pelle Unghie è stato prodotto con elevati standard qualitativi per fornire nutrienti chiave, in una comoda dose di una compressa al giorno.

Ingredienti

L-ascorbato di calcio (Vitamina C); Agenti di carica: Cellulosa, Idrossi-propil-cellulosa, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Biossido di silicio (Silicio); Gluconato di zinco (Zinco); Rivestimento della compressa*; Estratto secco di Cardo mariano (Silybum marianum L. Gaertn., frutto); Fumarato ferroso (Ferro); Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi; D-Biotina (Biotina).

*Rivestimento della compressa: Addensanti: Idrossi-propil-metilcellulosa, Idrossi-propil-cellulosa; Coloranti: Biossido di titanio, Ossidi e idrossidi di ferro; Umidificante: Acidi grassi; Agente di carica: Talco.

Modalita d'uso

Una compressa al giorno, durante o immediatamente dopo i pasti, o in base alle raccomandazioni del medico.

Raccomandazioni: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Chiedi il parere del tuo medico per determinare se questo integratore alimentare è giusto per te. Questo è particolarmente importante se stai assumendo questo prodotto insieme ad altri integratori. Leggere attentamente gli ingredienti ed evitare l’uso in caso di nota sensibilità a uno qualsiasi degli ingredienti. Contiene ferro.
Integratore Alimentare con vitamine, minerali ed estratto secco di Cardo mariano.

 

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: