Prezzo ridotto! Colesia Soft Gel, 30 capsule molli

Adatto a: Adulti

Colesia Soft Gel, 30 capsule molli

935184541

Integratore alimentare a base di fitosteroli, riso rosso e polifenoli dell'olivo.

Colesia contiene steroli, stanoli vegetali e monacolina K, presente nel riso rosso, per mantenere i valori del colesterolo a livelli normali.

Senza glutine e lattosio.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Integratore alimentare a base di fitosteroli, riso rosso e polifenoli dell'olivo.

  • Senza glutine e lattosio.

Colesia® contiene steroli e stanoli vegetali che, come ben documentato in letteratura, possono ridurre i livelli di colesterolo nel sangue, grazie alla loro capacità di inibirne l’incorporazione nelle micelle a livello intestinale e, di conseguenza, ridurne l’assorbimento.

Il riso rosso fermentato, che contiene la monacolina K (statina naturale), può rappresentare un interessante contributo contro l’ipercolesterolemia. Studi clinici suggeriscono che il riso rosso fermentato può ridurre i livelli di colesterolo LDL dal 10% al 33%, a seconda delle dosi.

Vi è, infine, da tempo consenso internazionale sui numerosi benefici dei polifenoli dell’olio di oliva (idrossitirosolo e derivati) nel prevenire l’ossidazione del colesterolo LDL, fattore di rischio di sviluppo di processi aterosclerotici che danneggiano le arterie.

La formulazione di Colesia®in capsule molli (softgel), di cui IBSA è produttore leader a livello internazionale, e l'assenza di glutine e lattosio, garantiscono sicurezza ed efficacia ad una sempre più ampia fascia di pazienti.

Modalità d'uso

  • Assumere 1/2 capsule al giorno per almeno 30 giorni con abbondante acqua.

Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata, che comporti il consumo regolare di frutta e verdura, così da mantenere i valori dei carotenoidi.

Non superare la dose giornaliera consigliata.

Ingredienti

Esteri sterolici al 59% in steroli e stanoli con tocoferolo, ascorbile palmitato; Gelatina alimentare; Curcuma (Curcuma longa L. estratto secco, rhizome) complessata con fosfolipidi di soia; Riso rosso (Oryza sativa L.) fermentato (da Monascus purpureus estratto secco, semen) al 3% in Monacolina K; Agente di resistenza: Glicerolo; Esteri del glicole propilenico; Trigliceridi a media catena; Emulsionante: Lecitina di girasole; Olivo (Olea europaea L. estratto secco, fructus) titolato in polifenoli; Coloranti: Titanio biossido (E171); Ferro Ossido (E172).

Avvertenze

Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e nei bambini di età inferiore a cinque anni. Contiene prodotti a base di soia.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche