Prezzo ridotto! Nutriva Vegan B12, 60 compresse 1000 mg

Adatto a: Adulti

Nutriva Vegan B12 Liquido, 50 ml

974887756

Integratore alimentare utile in caso di aumentato fabbisogno di vitamina B12.

Formato liquido 1000 mcg.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Integratore alimentare utile in caso di aumentato fabbisogno di vitamina B12. La carenza di Vitamina B12 può svilupparsi per diversi motivi, riconducibili ad un’insufficiente apporto alimentare e/o ad un alterato assorbimento.

La vitamina B12 contenuta in Nutriva VEGAN B12 viene prodotta attraverso un meccanismo di fermentazione sotto forma di cianocobalamina, questa, rispetto alle altre forme in cui si presenta tale vitamina, è la forma più stabile e disponibile.

La vitamina B12 è fondamentale nei processi di formazione dei globuli rossi, nel metabolismo dell’omocisteina, per le cellule del sistema nervoso, è necessaria per la corretta sintesi di carboidrati e proteine e aiuta nella sintesi di DNA e RNA in associazione all’acido folico.

Informazioni

Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e derivati, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM.

  • Adatto a Vegetariani e Vegani.

Avvertenze

Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Una particolare attenzione va fatta in caso di terapia farmacologica.

 

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)