Swisse Energia B+, 50 compresse

970420042

Swisse Ultiboost Energia B+ aiuta a mantenere l’energia, a ridurre l’affaticamento e favorisce le prestazioni mentali.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Swisse Ultiboost Energia B+ è una formulazione multi-nutriente, contenente vitamine e minerali per integrare la tua nutrizione. Metabolismo Energetico: Le vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B7, B12, la vitamina C e il magnesio contribuiscono al normale metabolismo energetico. Prestazioni Mentali: La vitamina B5 contribuisce a prestazioni mentali normali. Funzione Psicologica: Le vitamine B1, B3, B6, B7, B9, B12, la vitamina C e il magnesio contribuiscono alla normale funzione psicologica. Riduzione Stanchezza e Affaticamento: Le vitamine B2, B3, B5, B6, B9, B12, la vitamina C e il magnesio contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Sistema Nervoso: Le vitamine B1, B2, B3, B6 e B12 contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso. Stress Ossidativo: La vitamina C, E e lo zinco contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Swisse Ultiboost Energia B+ è stato prodotto con elevati standard qualitativi per fornire una formulazione multi-nutriente, in una comoda dose di una compressa al giorno.

Modalità d'uso

  • Una compressa al giorno, durante o immediatamente dopo i pasti, o in base alle raccomandazioni del medico.

Raccomandazioni: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Chiedi il parere del tuo medico per determinare se questo integratore alimentare è giusto per te.

Integratore alimentare con vitamine, minerali, colina, inositolo ed estratto secco di Melissa.

Ingredienti

Agenti di carica: Cellulosa, Idrossi-propil-cellulosa, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata; L-ascorbato di calcio (Vitamina C); Carbonato di calcio (Calcio); Ossido di magnesio (Magnesio); Estratto secco di Melissa (Melissa officinalis L., foglia); Colina bitartrato (Colina); Succinato acido di D-alfa-tocoferile (Vitamina E); Rivestimento della compressa*; Nicotinamide (Niacina); Mononitrato di tiamina (Tiamina); Riboflavina (Vitamina B2); Inositolo; Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio; D-pantotenato, calcio (Acido pantotenico); Bisglicinato di zinco (Zinco); Cloridrato di piridossina (Vitamina B6); Acido pteroil-monoglutammico (Acido folico); D-Biotina (Biotina); Cianocobalamina (Vitamina B12).

*Rivestimento della compressa: Addensanti: Idrossi-propil-metilcellulosa, Idrossi-propil-cellulosa; Coloranti: Biossido di titanio, Ossidi e idrossidi di ferro; Umidificante: Acidi grassi; Agente di carica: Talco.

Per 1 compressa al giorno:

Vitamine Quantità %VNR
Vitamina B1 (Tiamina) 100 mg 9091
Vitamina B2 (Riboflavina) 40 mg 2857
Vitamina B3 (Niacina) 100 mg NE 625
Vitamina B5 (Acido pantotenico) 137 mg 2283
Vitamina B6 10 mg 714
Vitamina B7 (Biotina) 180 µg 360
Vitamina B9 (Acido folico) 400 µg 200
Vitamina B12 200 µg 8000
Vitamina C 120 mg 150
Vitamina E 83 mg a -TE 692
Minerali Quantità %VNR
Rame 1000 µg 100
Magnesio 56.3 mg 15
Zinco 15 mg 150
Estratti Vegetali Quantità %VNR
Estratto secco di melissa (dall'erba secca) 500 mg NA**
Altri Nutrienti Quantità %VNR
Choline 25 mg NA**
Inositolo 25 mg NA**

*VNR: Valore Nutritivo di Riferimento
** NA: Non Applicabile (no NRV)

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: