Prezzo ridotto! SaleSi Bio Spray, 200 ml

Adatto a: Adulti

SaleSi Bio Spray, 200 ml

971263544

Integratore alimentare in una soluzione spray naturale salata, contenente estratti di oliva che favoriscono una pressione sanguigna regolare.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -18.9%

Prezzo di listino
8,50€

6,89€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Sale e salute

Lo stile di vita moderno aumenta l'assunzione di sale; il sale è una fonte di sodio, che aumenta la pressione sanguigna, causa principale di infarto e ictus. Questo è il motivo per cui l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha raccomandato di non consumare più di 5 grammi al giorno.

Un nuovo modo di usare il sale

Cambiare le abitudini alimentari e controllare quanta sale aggiungiamo al cibo ogni giorno può aiutare a mantenere una buona salute. SaleSi® Spray è un prodotto naturale studiato per usare meno sale, in un modo nuovo, pratico, adatto ad uno stile di vita moderno e salutare, senza rinunciare al gusto salato.

SaleSi® Spray è prodotto in Toscana e contiene il 70% di estratto di foglie di Olea europaea L. (Olive) e sale naturale di Halite.

Cuore mediterraneo

L'olio extravergine di oliva, ricco di polifenoli, è fondamentale nella dieta mediterranea, adatta a mantenere la salute cardiovascolare. I polifenoli sono ancora più contenuti nelle foglie di olivo. L'Halite è un minerale che si è formato 6 milioni di anni fa nel Mediterraneo dall'evaporazione di un mare primordiale privo di inquinamento. Il sale naturale di Halite è non raffinato e senza additivi, dando un intenso sapore salato.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)