Sustenium Memo Energy Break, 12 buste da 2 grammi

923508067

Integratore alimentare utile a supportare memoria e concentrazione quando sei in carenza di energia perché dà un apporto di caffeina pari a un espresso.

Riduzione di stanchezza ed affaticamento.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Hai bisogno di un boost di energia extra per la mente? Nei periodi di particolare stress e stanchezza mentale, puoi aiutarti con SUSTENIUM MEMO ENERGY BREAK, l’integratore alimentare utile a supportare memoria e concentrazione quando sei in carenza di energia perché dà un apporto di caffeina pari a un espresso. Iodio e zinco supportano le normali funzioni cognitive mentre ferro e acido pantotenico contribuiscono alla riduzione di stanchezza ed affaticamento.

SUSTENIUM MEMO ENERGY BREAK è perfetto per gli studenti e per chi svolge un’attività di tipo intellettuale e di concetto. Si assume facilmente senz’acqua perché in formato orosolubile.

  • Contiene caffeina
  • Non contiene sostanze dopanti

In tutte quelle occasioni in cui serve un ‘boost’ per la mente. Nello studio, nel lavoro.

Modo d'uso

  • Una bustina al giorno da assumere senz’acqua

Tabella Nutrizionale

Contenuto Per busta % VNR*
Acido Pantotenico 6 mg 100%
Ferro 14 mg 100%
Zinco 10 mg 100%
Iodio 150 mg 100%
Caffeina 75 mg -
Fosfoserina 5 mg -

* Valori Nutritivi di Riferimento

Contenuto

Edulcorante: sorbitolo (da mais o frumento); maltodestrine, caleina, correttore di acidità: acido citrico; ferro fumarato, zinco citrato, aromi, stabilizzante: etilcellulosa; olio di palma, calcio D-pantotenato (acido pantotenico), DL-fosfoserina, edulcoranti: sucralosio, saccarina sodica, acesulfame K; potassio ioduro.

Avvertenze

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)