Aqua Viva Enzimix Pancia Piatta, confezione da 30 capsule

972001097

Integratore per aiutare i processi digestivi.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Enzimix è un integratore alimentare a base di curcum, zenzero ed enzimi digestivi per favorire la funzione digestiva, l’eliminazione del gas e la motilità intestinale.

Curcuma: aiuta il sistema digerente e la funzionalità epatica

Zenzero: favorisce la motilità gastrointestinale, la digestione e l’eliminazione dei gas

Enzimi digestivi

  • amilasi: per la digestione degli amidi
  • proteasi: per la digestione delle proteine,
  • glucosamilasi: per la digestione degli amidi
  • lipasi: per la digestione dei grassi
  • cellulasi: per la digestione della cellulosa
  • lattasi: per la digestione del lattosio
  • pectinasi:per la digestione delle pectine

Modo d’uso

  • 1 compressa a pasto con un abbondante bicchiere d’acqua

Noi lo consigliamo perché

Ottimo prodotto per aiutare chi ha problemi digestivi generali o problemi digestivi specifici (per esempio problemi a digerire il lattosio). Prodotto che noi usiamo molto e che grazie ad accordi con la ditta produttrice abbiamo accesso a dei lotti personalizzati per la nostra Parafarmacia.

Precedenti richieste degli utenti [ 2 ]

  • Richiesta da Barbara
    del 05/06/2018
    buongiorno mi hanno consigliato questo prodotto soffro di gastrite cronica ho la pancia e stomaco gonfia ocme se fosse un palloncino in tensione che mi crea oltre al disagio psicofisico anche malessere mi tira la pancia ho dolore e fitte acute alla parte bassa della pancia e spesso allo stomaco se provo a massaggiare la pancia sono sempre stanca. ho visite su visite ma non hanno trovato nulla solo una grave gastrite cronica . soffro di colite vado quasi ogni giorno in diarrea oppure feci molle con pezzi ci cibo non digeriti . faccio fatica a digerire e mi gonfio se mangio qualsiasi cosa e mi si forma tanto gas nello stomaco e pancia. questo prodotto protrebbe davvero aiutarmi ? oppure mi consiglia altro Risposta:
    Gentile signora Barbara, i sintomi che lei descrive mi lasciano supporre che con una brutta gastrite i cibi non vengano digeriti completamente e una volta giunti nell’ intestino fermentino dando origine a gonfiore, dolore e tensione addominale. Il prodotto enzimix pancia piatta contiene enzimi digestivi da estratti vegetali che aiuteranno la digestione evitando i fastidi che lei lamenta. Le consiglio di abbinarlo al prodotto neobianacid di Aboca che terrà bassa l’acidità di stomaco e rivestirà lo stomaco con una barriera protettiva alleviando i sintomi della gastrite. Prende enzimix 2 volte al giorno prima dei pasti principali e neobianacid 3 volte al giorno dopo i pasti. Provi questa cura per 10-14 gg e sicuramente vedrà dei miglioramenti. Distinti saluti Team Farmabimbi
  • Richiesta da Nana
    del 16/05/2019
    Buongiorno, volevo sapere se tutti questi prodotti posso prenderli senza problema nel primo trimestre di gravidanza Cordiali saluti Risposta:
    Salve, meglio evitare questo prodotto nei primi tre mesi di gravidanza, più sicuro usarlo dal 4-5 mese in poi. Cordiali saluti Dott.Enrico Cancellotti

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: