René Furterer, Karité Nutri trattamento notte, Flacone 100 ml

924113297

Trattamento notte nutrizione intensa per capelli molto secchi.

8 Ore d'intensa nutrizione per rivelare la bellezza dei tuoi capelli.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

8 Ore d'intensa nutrizione per rivelare la bellezza dei tuoi capelli

KARITÉ NUTRI Trattamento notte offre 8 ore di nutrizione intensa ai capelli secchi e molto secchi. La sua formula concentra l'infinita ricchezza dell'olio e del burro di KARITÉ ETICO, attivo natuale unico.

Questo trattamento d'eccezione senza risciacquo si fonde con i capelli nel corso della notte, nutrendoli e ristrutturandoli a lungo. Al risveglio i capelli risplendono di bellezza, sono più docili, morbidi e luminosi.

COME CAPISCO SE IL MIO CAPELLO È SECCO O MOLTO SECCO?

Dopo lo shampoo hai difficoltà (ma ci riesci) a districare i capelli senza aver applicato un trattamento districante: i tuoi capelli sono secchi.

Dopo lo shampoo non riesci a pettinarti se non hai utilizzato un trattamento districante : i tuoi capelli sono molto secchi.

Se il tuo cuoio capelluto è teso, senti la pelle che tira, significa che è molto secco.

  • Tempo di posa minimo 10 minuti 

  • 100% principi attivi d'origine naturale
  • 
2 o 3 volte alla settimana
  • 
Senza risciacquo
  • Trattamento notte

COME SI APPLICA?

Prima di coricarti ripartisci una perla di prodotto sui capelli asciutti o umidi, lisciandolo sulle lunghezze e le punte. Lascia in posa tutta la notte (non macchia il cuscino) Al risveglio procedi con la iega abituale o con lo shampoo se necessario. Frequenza d'uso: da 2 a 3 volte alla settimana.

Principi attivi

  • Estratto KARITÉ
    Albero sacro in Africa Occidentale, il Karité, detto anche "albero del burro", è apprezzato da tempo immemore per la sua incomparabile ricchezza in agenti nutritivi. Questo prodigioso principio attivo rigenerante nutre la capigliatura in profondità, restituendole la sua bellezza naturale. L’olio di karité vanta un eccezionale potere di penetrazione. I Laboratori René Furterer, pionieri, si sono adoperati negli ultimi trent’anni per costruire una solida base di conoscenze, giungendo ad acquisire una padronanza perfetta di questo principio attivo leggendario. Inoltre, a partire dal 2012, René Furterer ha creato una nuova filiera di approvvigionamento di burro di KARITÉ ETICO in Burkina Faso.
  • CIMENTRIO
    Il Cimentrio, ricavato dalla soia ed eccezionalmente ricco di proteine e lipidi, è un complesso naturale unico. Ristruttura e protegge i capelli e il cuoio capelluto dalle aggressioni esterne.
  • MICROPROTEINE DEL GRANO
    Le Microproteine del grano, grazie alla loro grande affinità con il capello, si fissano in superficie, rendendo la capigliatura piena e corposa. Inguainati dalle radici alle punte, i capelli acquisiscono così elasticità e resistenza. Le Microproteine del grano apportano materia ai capelli sfibrati.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche