SVR Sebiaclear Eau Micellaire 400 ml

935239259

Acqua micellare detergente purificante.

Sebiaclear Eau Micellaire purifica, deterge e strucca in un solo gesto; efficace anche sul trucco waterproof. Indicata per la pelle sensibile mista, grassa e acneica.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

L'Eau Micellaire SEBIACLEAR purifica, deterge e strucca in un solo gesto, anche il make-up waterproof. Adatta alla pelle sensibile da mista a grassa, aiuta ad eliminare le impurità e l'eccesso di sebo senza seccare la pelle che appare fresca e pulita. Un vero momento di freschezza. SEBIACLEAR è la linea rivoluzionaria** che aiuta ad eliminare le imperfezioni, i punti neri e l'eccesso di sebo.L'alta efficacia della linea e l'elevata tollerabilità, rendono l'applicazione dei prodotti un vero piacere. Agisce sulle imperfezioni in 7 giorni*.

Poichè l'acne colpisce diverse tipologie di pelle, SVR ha creato la linea innovativa che, grazie alla sua unica composizione in principi attivi, risulta efficace su tutti i tipi di pelle. Il cuore delle nuove formule SEBIACLEAR è un binomio di attivi anti-imperfezioni: il Gluconolattone per un'azione anti-infiammatoria e dal potere cheratolitico.Efficace quanto gli AHA ma meglio tollerato***.

La Niacinamide**** : limita la proliferazione batterica ed elimina le imperfezioni legate all'infiammazione, dall'azione seboregolatrice. Dosati in concentrazioni ottimali, questi principi attivi agiscono su tutti i tipi di acne nel completo rispetto della pelle.

La linea SEBIACLEAR è :

  • SENZA ALLERGENI
  • 100% PELLE SENSIBILE
  • OIL FREE / NON COMEDOGENA

* di SVR.
** SEBIACLEAR Active test clinici, 42 volontari.
*** Edison BL, Green BA, Wildnauer RH, Sigler ML. A polyhydroxy acid skin care regimen provides antiaging effects comparable to an alpha-hydroxyacid regimen. Cutis; 73(suppl 2):14-17. 2004
**** In SEBIACLEAR Active, BB Crème e Crème SPF50.
*****Misurazioni corneometriche.

Formulazione

Pelle sensibile, da mista a grassa. Testata sulla pelle sensibile a tendenza acneica. Viso e occhi.

PRINCIPI ATTIVI dermatologici ad ALTA CONCENTRAZIONE

  • Gluconolattone: Purifica e libera i pori
  • Micelle: Struccano e purificano

Modo d'uso

  • Applicare mattina e/o sera su viso e occhi utilizzando un dischetto di cotone.
  • Senza risciacquo.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: