Prodotti JBIMBI Colpharma

Nuovi body JBIMBI, la prima linea di intimo per il bambino taglia unica 0-36 mesi, in Cotone e Dryarn, ecologica, sicura e che fa risparmiare!!

Il body è il primo indumento che indossa il bimbo e che va a contatto con la sua pelle delicata.

È fondamentale che questo indumento non contenga sostanze nocive. I body JBIMBI sono certificati OEKO-TEX e non contengono sostanze nocive.

I body tradizionali delle migliori marche normalmente coprono la rapida crescita del bimbo da 0 a 36 mesi con circa 9 taglie.
I body JBIMBI, grazie alla loro straordinaria elasticità e robustezza, vestono il bimbo con un’unica taglia da 0 a 36 mesi.
I body JBIMBI sono economici perché vestono il bimbo da 0 a 36 mesi con un’unica taglia.


Confronta il prezzo dividendo per 9 il prezzo del tuo body JBIMBI e, raffrontandolo al prezzo degli altri body, capirai che la qualità non è mai stata così conveniente!


I body JBIMBI sono ecologici perché diminuiscono la quantità di body utilizzati per ogni bimbo riducendo l’impatto ambientale necessario per produrli, limitando l’utilizzo di energia, il consumo e l’inquinamento delle acque, i problemi legati allo smaltimento.
I body JBIMBI offrono un piccolo contributo per lasciare ai nostri bimbi un mondo migliore.


Il body è il primo indumento che indossa il bimbo e che va a contatto con la sua pelle delicata. È fondamentale che questo indumento non contenga sostanze nocive. I body JBIMBI sono certificati OEKO-TEX e non contengono sostanze nocive.


Azienda e storia del prodotto


Il marchio JBIMBI nasce dall’esperienza pluriennale nel mondo della prima infanzia del team di Colpharma, un’azienda giovane e dinamica nata nel 2010 a Parma.


Dalla passione per l’affascinante mondo del bimbo nasceva la linea J BODY, una linea di body elasticizzati confezionati in un caratteristico e originale bicchiere trasparente.


I J BODY sono stati apprezzati da tantissime mamme per il risparmio, la comodità e la qualità dei prodotti. La continua ricerca e sviluppo di Colpharma ha permesso di realizzare un nuovo body in cotone taglia unica che è stato brevettato a livello internazionale.


I nuovi body JBIMBI sono l’evoluzione della linea J BODY; la prima linea di intimo per il bambino taglia unica 0-36 mesi, in Cotone e Dryarn, ecologica, sicura e che fa risparmiare!!


I body JBIMBI sono belli da vedere, da toccare, da regalare e da acquistare!!


Li abbiamo tolti dal bicchiere e messi sulla gruccia JBIMBI perchè tutti li possano apprezzare.


JBIMBI sorprenderà mamme e papà con nuove idee e proposte caratterizzate dal suo inconfondibile sorriso.

Mostra di più
per pagina
25 - 45 di 45 prodotti
25 - 45 di 45 prodotti