Prodotti Sanofi

Sanofi, scienza per la vita.

Trasformare l’innovazione scientifica in soluzioni che migliorano l’accesso alla salute e la qualità di vita delle persone.

Sanofi, scienza per la vita.


Trasformare l’innovazione scientifica in soluzioni che migliorano l’accesso alla salute e la qualità di vita delle persone.


Attraverso percorsi integrati di assistenza e cura - dalla prevenzione al trattamento - Sanofi favorisce l’accesso alle cure, la continuità terapeutica e un’attenzione costante nella gestione della malattia.
Dall’innovazione scientifica a soluzioni di salute in diverse aree terapeutiche: malattie cardiovascolari e infettive, diabete, malattie rare, sclerosi multipla, oncologia, vaccini, farmaci e prodotti di automedicazione.


Sanofi, azienda leader globale della salute, pone il paziente al centro di ogni sua attività. L'obiettivo è offrire risposte alle reali esigenze di salute delle persone e migliorare la qualità della loro vita. Lo fa attraverso soluzioni terapeutiche integrate e con percorsi completi di assistenza e cura.



Integratori e farmaci per l’automedicazione (OTC)



Disturbi intestinali, bruciore di stomaco, carenza di vitamine e minerali, tosse. Questi fastidiosi disturbi possono rovinare la quotidianità delle persone, andando a incidere in generale sulla qualità della loro vita.


Sanofi è da sempre impegnata a rispondere ai bisogni di salute delle persone. Per alleviare e risolvere queste problematiche, ha sviluppato una consolidata esperienza nel campo dell’automedicazione a livello mondiale.


Tra i prodotti di automedicazione di Sanofi maggiormente noti ricordiamo:



  • Enterogermina®, oggi disponibile in 7 formulazioni, contro le alterazioni della flora batterica intestinale;




  • Maalox®, con referenze che rispondono alle diverse tipologie di disturbi della digestione;




  • linea Mag®, per tutte le situazioni di carenza di magnesio



Mostra di più
1 - 6 di 6 prodotti
1 - 6 di 6 prodotti